Photochallenge 02#ilmiocolorepreferito

la sfida fotografica sul tema dei colori 



premessa

salve a tutti questo blog è dedicato alla nostra seconda sfida fotografica. La sfida di questa settimana era quella del colore preferito,
cioè bisognava cercare di risaltare i colori sopratutto nella figura. 

descrivo cosa ho fatto

In questa uscita ,invece, ho fatto foto soprattutto in città perché c'erano bellissimi colori invece a casa o comunque in giro per il mio paese c'era poco o nulla. Questa foto la ho modificata sempre grazie a snapseed ed ho scritto un testo poi ho lavorato un pò sul contrasto di luminosità e sulla sfocatura.

 conclusioni 

Durante la prima uscita in citta ho scattato alcune fotografie ma non andavano bene perché lasciavo poco spazio per mettere il cartellino del colore quindi il prof mi ha consigliato di lasciare più spazio. In una fotografia che mi piaceva il prof ,invece, mi aveva chiesto di andare a rifotografare il soggetto da più inquadrature cosi da scegliere la foto più bella e giusta tecnicamente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Photochallenge 01 #geometrie

VIDEO LYRICS "PROBABILE/POSSIBILE"

Indovina chi viene a cena?